(Adnkronos) - “Siamo lieti - commenta il Segretario Generale Figc Marco Brunelli - di accogliere nel novero dei partner Figc una realtà prestigiosa come Rossini, e condividere assieme un percorso certamente emozionante e, auspichiamo, fruttuoso nell’ambito delle massime manifestazioni calcistiche internazionali. Ci attendono sfide importanti dentro e fuori dal terreno di gioco. Elementi quali coesione, programmazione e innovazione saranno fattori determinanti per raggiungere gli obiettivi prefissati, e contribuiranno fattivamente ad accompagnare con responsabilità la grande comunità dei tifosi azzurri verso il ritorno alla normalità”.L’azienda, con alle spalle più di cinquant’anni di storia, si appresta così ad una nuova fase: in un periodo ancora preda dell’incertezza, la collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio è uno stimolo ulteriore di resilienza e volontà di reagire che mette in campo ancora una volta, spirito di gruppo, passione e coraggio. “Caratteristiche peculiari del nostro marchio, le stesse che ogni giorno offriamo ai clienti che ci premiano costantemente con la loro fiducia, e sintesi perfetta della nostra visione imprenditoriale e interpretazione di questo sport.”, conclude Marco Rossini.