Acea: arriva nuovo logo e parte campagna per promuovere marchio (2)

economia
AdnKronos
(AdnKronos) - Il nuovo logo dell'azienda nasce dalla fusione della a di Acea e del pin, il puntatore che unisce il mondo fisico con quello digitale. Un segno ormai riconosciuto a livello globale come rappresentazione identificativa di un luogo e di un territorio. I colori base delle aree di business del gruppo (acqua, energia e ambiente) si fondono e generano il nuovo logo corporate: un'esplosione di colori moderni e brillanti che, uniti al simbolo del pin, danno vita ad un brand ditigal e smart.Una piattaforma digitale inclusiva di tutti i servizi Acea, realizzata per incrementare l'efficienza e ottimizzare la qualità del rapporto digitale fra il Cliente e l'Azienda. Il nuovo sito acea.it introduce una novità importante: la nuova area MyAcea, ideata e costruita per agevolare i clienti nella gestione online delle utenze di luce, acqua e gas. Nei primi tre mesi sono state registrate 10 milioni di pagine visualizzate con circa 800 mila visitatori unici e 300 mila contatti gestiti. Oltre il 30% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.MyAcea è anche in versione App, disponibile sia per Android sia per Apple. Una piattaforma digitale che Acea vuole "pratica e veloce e dove il cliente può inviare in qualunque luogo e in qualunque momento l'autolettura, può attivare la bolletta web, consultare consumi e fatture, monitorare le richieste e pagare le bollette con carta di credito anche attraverso una semplice foto al codice a barre presente sul bollettino!".

Leggi anche