Nautica: conclusa missione incoming Ucina-Ice (2)

economia
AdnKronos
(AdnKronos) - “La Missione di incoming si inserisce nell’ambito del progetto di follow up del Salone Nautico Internazionale di Genova, unica manifestazione italiana iscritta nel calendario fieristico internazionale ”, ha dichiarato Marina Stella, Direttore Generale di Ucina “Il Piano Made in Italy prevede una campagna di follow up del Salone Nautico di Genova continuativa, con uscite sulle principali testate internazionali - tra cui Yachting World, IBI, Boote e Boote Exclusive, Neptune Yachting Moteur, The World of Yachts -, in concomitanza con i primari saloni esteri di settore dove Ucina Confindustria Nautica e il Salone Nautico di Genova sono state presenti: il Fort Lauderdale Boat Show, il METS di Amsterdam, il Boot di Düsseldorf, il Dubai International Boat Show. Il sostegno del Piano Made in Italy e il supporto del MiSE e di ICE Agenzia premiano un Salone Nautico Internazionale di Genova che, nell’ultima edizione, ha registrato numeri importanti e in continua crescita: 148.288 visitatori, 884 brand, oltre 1.000 le imbarcazioni in esposizione e ben 32 Paesi rappresentati”.

Leggi anche