Milano, 16 feb. (Labitalia) - Parte la campagna 'Umana Fashion Weeks', due settimane (dal 20 febbraio al 6 marzo) dedicate al recruiting per il settore moda e lusso su tutto il territorio nazionale. In concomitanza con la Settimana della Moda di Milano e la presentazione delle nuove collezioni, Umana ha avviato una ricerca su vasta scala attivata e gestita dall’area specialistica Moda-Lusso per far fronte alle esigenze di reclutamento di professionalità delle imprese del settore. Sono oltre 250 infatti le posizioni ricercate dalle aziende clienti, nell’ambito del Retail, della Produzione e del Corporate. Gli annunci saranno on line a partire dal 20 febbraio.Nello specifico, alcune delle figure ricercate sono: Visual merchandiser in store; Addetti al customer service estero; Sales assistant madrelingua russa, Assistenti ufficio schede tecniche, Sales assistant full time e part time, Store manager, Addetti all’amministrazione del personale, Addetti vendite part time, Venditori di showroom, Sales assistant madrelingua cinese, Addetti alle distinte base, Addetti al back office commerciale – lingua tedesca, Addetti alla cassa full time - boutique lusso, Tecnico prodotto calzatura - boutique lusso, Addetti al montaggio, Addetti al taglio, Addetti al finissaggio, Addetti al controllo qualità, Addetti alla manovia.