Una donna nei guai per furto in un centro estetico a Tempio Pausania

OLBIA. Nei giorni scorsi personale del Commissariato di Tempio Pausania ha denunciato una donna di circa sessant'anni per furto aggravato perpetrato all'interno di un'attività commerciale.
Nello specifico, gli Agenti sono intervenuti presso un centro estetico ubicato nel centro commerciale "Galleria Valentino" di quel Comune, dove ignoti, dopo essersi introdotti nei locali interessati, avevano fatto accesso al predetto esercizio nel quale risultava l'ammanco di una telecamera e di circa 820 euro.

Gli operatori hanno proceduto dunque ad eseguire tutti gli accertamenti e, dopo aver visionato le immagini dell'impianto di videosorveglianza, hanno riconosciuto una donna di circa sessant'anni che qualche giorno prima aveva risposto ad una inserzione pubblicata dai gestori dell'attività per coprire un posto da parrucchiera.
In particolare, la predetta entrava nell'esercizio in argomento utilizzando le chiavi che gli erano state consegnate il giorno prima dalla titolare ed asportava quanto sopra.
La donna, gravata da numerosi precedenti anche specifici di polizia e penali, al termine delle formalità di rito è stata convocata presso gli uffici del Commissariato di P.S. e denunciata in stata di libertà per furto aggravato.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione