Anche la Assl di Olbia domani celebra la "Giornata del Malato"

OLBIA. Anche nella Assl di Olbia si celebrerà la XXIX Giornata del Malato, un'occasione per mettere al centro della riflessione la sofferenza e la fragilità delle persone e nella quale i malati diventano protagonisti. Come ogni anno la giornata verrà celebrata l'11 febbraio, in memoria liturgica delle Apparizioni Mariane a Lourdes, costituisce l'occasione principale per esortare la comunità a un più generoso slancio al servizio dei malati e di quanti se ne prendono cura.
In occasione della giornata, che si inserisce all'interno di un percorso di umanizzazione delle cure, la Ats-Assl Olbia, ha organizzato all'interno delle strutture sanitarie la Santa Messa, la cui partecipazione,  nel rispetto delle norme per la limitazione della diffusione del Coronavirus, verrà consentita esclusivamente ai degenti e al personale in servizio.

L'appuntamento è fissato per le 16.00 di giovedì 11 febbraio  nella cappella al settimo piano dell'ospedale "Paolo Dettori" di Tempio Pausania, e alle 16.30 nella cappella dell'ospedale "Giovanni Paolo II" di Olbia.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione