Proseguono i lavori di pavimentazione della 131 Sassari-Cagliari

OLBIA. Proseguono i lavori di rifacimento della pavimentazione sulla strada statale 131 "Carlo Felice", territorio comunale di Sassari. Gli interventi fanno parte del piano di manutenzione per il risanamento profondo del manto stradale al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell'infrastruttura.
 
Dal 14 maggio tra il km 202,200  e il km 205,300, verrà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Cagliari con deviazione del traffico sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di marcia dove i lavori di manutenzione sono stati già conclusi.
 
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche