Conto alla rovescia per la super sfida di Fiba Europe Cup Dinamo-Benfica

OLBIA. La Dinamo Banco di Sardegna si prepara alla sfida per l'accesso alla fase a gironi della Fiba Europe Cup, con il doppio confronto con il Benfica di coach Carlos Lisboa. Un'impresa tutt'altro che semplice con club più titolato del Portogallo, 7 volte campione della Liga potuguesa nelle ultime 10 stagioni. Nel suo palmares 87 trofei nazionali di cui 27 scudetti. Quest'anno, la formazione portoghese si presenta con un team solido, pronto a farsi valere per conquistare un ruolo di rilievo nella competizione europea.
I giochi si apriranno a Sassari, con l'appuntamento al PalaSerradimigni per la gara di andata, mercoledì 3 ottobre, alle 20, mentre il ritorno a campi invertiti si giocherà una settimana dopo, mercoledì 10 ottobre, al Pavilhão Fidelidade di Lisbona.
Una nuova prova per i giganti, che cominceranno l'avventura tra le mura amiche e che chiamano a raccolta il grande popolo biancoblu per sostenere ancora una volta e con una partecipazione forte questa sfida da vincere insieme.

Da domani nella biglietteria biancoblu sarano disponibili i ticket Dinamo-Benfica, con prezzi speciali per un'impresa speciale che Esposito e i suoi uomini vogliono superare con grande motivazione per passare alla fase successiva e affermarsi da protagonisti. E per gli abbonati una ulteriore promozione che premia la loro fedeltà.

Biglietteria. I ticket potranno essere acquistati a partire da domani, lunedì 17 settembre, nella biglietteria di via Pietri Nenni 2/22, che è aperta dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche