Scott Bamforth uomo partita della sfida con la Juventus Utena

OLBIA. Con i suoi 28 punti e 5 assist per un totale di 21 di valutazione nei 29 minuti diutilizzo, Scott Bamforth si è guadagnato ancora una volta il titolo di DinamoIsland MVP per l'ottima prestazione di ieri nel Game 12 di Basketball ChampionsLeague contro La Juvetus Utena. Scott è stato nominato MVP con il 48% dei voti,staccando di poco Darko Planinic (46%). Terzo nella speciale classifica deitifosi Dyshawn Pierre (6%).

DinamoIsland. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida la JuventusUtena: ai numeri della  grande prestazione di Scott Bamforth si alternanole immagini di Piazza D'italia a Sassari, il salotto della città. Realizzata a partire dal 1872, sulla piazza si affacciano il palazzo instile neoclassico sede della Provincia di Sassari, e palazzo Giordano, edificiodi pregio in stile neogotico. Al centro il monumento a VittorioEmanuele II, opera del piemontese Giuseppe Sartorio.

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest'anno sarà possibile votare il Dinamo IslandMvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com. Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle ore 16:00 del giorno successivo al match:basterà accedere al sito o all'app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione