Bando per le concessioni dell'utilizzo delle palestre comunali: ecco le tariffe

OLBIA. Per la prima volta quest'anno la concessione in uso continuativo delle palestre scolastiche comunali in orario extrascolastico, avviene attraverso un bando e lo scopo del nuovo procedimento è quello di garantire ancora maggiore imparzialità e trasparenza.

«Svolgere le attività sportive all'interno delle strutture scolastiche è un'ottima opportunità per le associazioni di Olbia. – afferma l'Assessore allo Sport Silvana Pinducciu -  L'obiettivo è quello di diffondere sempre più la cultura sportiva all'interno della nostra città e di rafforzare la funzione della scuola come centro di promozione culturale e sociale».

Le domande possono essere presentate all'Ufficio Protocollo Generale di Via Dante n. 1, fino a venerdì 14 luglio 2017.

Il Bando e la relativa modulistica sono pubblicati e consultabili sul sito istituzionale, nelle sezioni "In Evidenza" e "Comune informa", oppure presso gli uffici del Servizio Cultura Sport e Spettacolo e presso l'Ufficio Polifunzionale per il Cittadino del Comune di Olbia.

Le tariffe che andranno a pagare le società che si aggiudicheranno il bando si differenziano a seconda della tipologia di utenza, degli impianti utilizzati e se l'utilizzo è continuativo (ad esempio i corsi) o per singole occasioni (ad esempio le partite).
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche