Al via il memorial Mario Cervo di ciclismo trofeo "Ottimax"

OLBIA. Si svolgerà domani domenica 28 maggio il " Memorial Mario Cervo" – Trofeo Ottimax, la gara di ciclismo intitolata ad uno dei maggiori protagonisti del ciclismo sardo e giunta alla 19^ Edizione. La manifestazione è riservata alla Categoria Master, che in questi ultimi anni sta dando molte soddisfazioni al ciclismo isolano con la conquista di tantissimi titoli di Campionati Mondiali, Europei e Nazionali da parte di atleti appartenenti alle migliori Società sarde.

La partenza sarà data alle ore 9,00 dal piazzale della Ottimax per seguire il seguente percorso: OLBIA/1 Giro della  ZONA INDUSTRIALE/a seguire il Classico Circuito tra OLBIA/MARINELLA/BIVIO GOLFO ARANCI/OLBIA da ripetere 3 volte per un totale di Km. 99,00. L'arrivo è previsto alle ore 11,45 circa in via Ruanda adiacente Stabilimento Ottimax.

La partecipazione vedrà atleti di alto livello, e tra i circa 150 partecipanti non mancheranno i protagonisti di questo inizio di stagione: Mascia, Picciau Seguro Mura, Masserey, Maccioccu  e poi Murgia, Muretti e Fundoni. Saranno presenti, ovviamente, anche i  corridori locali del G.S. Fancello Cicli-Terranova, che, capitanati dal pluricampione regionale e nazionale Alessandro Fancello, sapranno essere attori importanti della gara con  Schirru, Praolini, Fresu, Coan,  Rossi, Stefano e Vincenzo Tola, Demuru, Deiana, Soro, Degortes, Dessena e  Francesco Pirisinu. Ritrovo e premiazione si terranno nei locali OTTIMAX in via Ruanda.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione