BASKET

Domani al via la prelazione per la sfida Dinamo-Monaco

OLBIA. Tutte le informazioni per esercitare il diritto di prelazione sui propri posti in vista della sfida di Basketball Champions League dei quarti di finale con l'AS Monaco. La Dinamo Banco di Sardegna si prepara a scrivere una nuova pagina di storia disputando i quarti di finale di Basketball Champions League. Un traguardo storico per il club di via Nenni che, dopo aver toccato il punto più alto mai raggiunto nel cammino europeo, si proietta verso un nuovo esaltante obiettivo: la Final Four. Con la sfida di ritorno dei quarti di finale, in agenda mercoledì 29 marzo, alle 20:30 al PalaSerradimigni, i giganti giocheranno la bella in casa con Monaco, nella sfida che vale il biglietto per le Final Four.

Biglietteria Dinamo-Monaco. La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a partire da domani, venerdì 17 marzo, gli abbonati di Basketball Champions League potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti, entro e non oltre le ore 20 di sabato 18. Da lunedì, 20 marzo, il diritto di prelazione passerà agli abbonati del campionato: qualora il posto fosse già stato occupato dagli abbonati BCL sarà cura della biglietteria proporre un posto vicino o uguale. La vendita libera invece partirà mercoledì 23 marzo e si protrarrà fino al giorno del match. I prezzi restano invariati rispetto alle precedenti sfide di Basketball Champions League e campionato.
Prelazione abbonati Basketball Champions League:
•    Venerdì 17 marzo
•    Sabato 18 marzo
Prelazione abbonati campionato:
•    Lunedì 20 marzo
•    Martedì 21 marzo
Vendita libera:
•    Da mercoledì 23 marzo a mercoledì 29 marzo
Modalità di prelazione. Sarà obbligatorio presentare l'abbonamento per il quale si esercita la prelazione. Scaduti i termini delle singole finestre utili per esercitare il diritto, i posti non confermati saranno rimessi a disposizione per la vendita libera secondo il calendario sopra riportato. Gli abbonati residenti fuori provincia potranno esercitare la prelazione anche al Dinamo Store di Cagliari o inviando una mail all'indirizzo ticketing@dinamobasket.com indicando un recapito telefonico e i dati dell'abbonamento. Riceveranno mail di conferma e potranno ritirare il tagliando il giorno della partita.

In caso di passaggio del turno, verranno mantenuti gli stessi criteri di prelazione validi per questa gara. I possessori di biglietti nei posti non occupati da abbonamenti di coppa e campionato, potranno esercitare la prelazione e acquistare un biglietto per il turno successivo presentando il tagliando della gara di mercoledì 29 marzo. Orari biglietteria Store. I tagliandi per assistere alla gara si potranno acquistare nelle biglietterie degli Store di Sassari e Cagliari che osserveranno i consueti orari:
•    Biglietteria Dinamo Store di Sassari, via Nenni 2/22: dal lunedì al sabato, mattino 10:00-13:00; pomeriggio 16:30-20:00.
•    Dinamo Store di Cagliari, viale Bonaria 33, piano piastra Uffici Banco di Sardegna: dal lunedì al venerdì orario continuato 10 - 18:30.
Durante la vendita libera i tagliandi potranno essere acquistati anche online accedendo dal sito ufficiale www.dinamobasket.com al servizio di biglietteria elettronica gestita da Viva Ticket.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche