Carnevale Golfo Aranci 2017
Ecco il calendario degli eventi

OLBIA. La festa inizia il 23 febbraio, giovedì grasso, dalle ore 16 presso il Teatro Tenda – Piazza la Piccola con un pomeriggio all'insegna dei giochi, della baby dance, della sfilata delle mascherine con l'assegnazione dei premi e con l'atteso spettacolo dei trampolieri. Gli eventi per i bambini proseguiranno poi sabato 25 febbraio con tante iniziative dedicate e capaci di coinvolgere e trascinare il pubblico dei più piccoli, incluso lo spettacolo delle bolle di sapone giganti, ma il clou delle manifestazioni carnevalesche è atteso per la serata con la Festa per gli adulti, organizzata in collaborazione con l'AVIS, dove a farla da padrone saranno i balli di gruppo, il liscio e i balli in maschera con animazione ad hoc.

Abbiamo deciso di organizzare questi eventi, - spiega il sindaco Fasolino – per dare la possibilità ai cittadini che non intendono "migrare" verso le più rinomare mete carnevalesche di avere l'occasione di far divertire i bambini con un ricco e variegato programma di eventi. Allo stesso tempo con l'AVIS abbiamo scelto di dedicare una giornata anche ai più grandi coniugando il divertimento tipico del carnevale con la sensibilizzazione dei cittadini nei confronti della donazione volontaria e periodica del sangue quale contributo per la salute di chi ne ha bisogno.

Gli eventi carnevaleschi per i bambini proseguiranno anche domenica 26 febbraio con la discoteca gonfiabile, animazione e spettacolo di magia per concludersi martedì grasso. Immancabili ovviamente le frittele con l'aggiunta di golosi panini alla nutella.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione