Venditti incanta Golfo Aranci
Successo per il concerto alla Piccola

Il VIDEO in fondo all'articolo
OLBIA. Un minuto di silenzio per i terremotati. Così è cominciato il concerto di Antonello Venditti, ieri sera, nella piazzetta la Piccola di Golfo Aranci. Emozioni e buona musica garantita da una band di livello hanno preso per mano i quasi tremila partecipanti per trasportarli in un viaggio lungo più di 40 anni di musica del cantautore romano.

Raggio di luna, I ragazzi del Tortuga e poi Giulio Cesare, Piero e Cinzia, Peppino e Stella, è solo l'inizio, perché "quando pensi che sia finita è proprio allora che comincia la salita". Ed allora è il momento di altre pietre miliari della storia della musica italiana come Sara, Ci vorrebbe un amico, Dalla pelle al cuore, Amici Mai, Alta Marea, Benvenuti in Paradiso e In Questo mondo di ladri".

Ma anche le salite più lunghe finiscono e quella di Antonello si conclude con Roma Capoccia e Grazie Roma. Più di due ore di concerto con grande soddisfazione degli organizzatori per l'ottima riuscita dell'evento e dell'amministrazione comunale di Golfo Aranci che ancor auna volta mette a segno un importante risultato per promuovere il borgo costiero che ormai ha catalizzato l'attenzione dei turisti in Sardegna.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione