Miss & Mister Europa 2016
Venerdì la prima tappa per le selezioni

OLBIA. Con la bella stagione si riaprono le selezioni per " Miss e Mister Europa 2016". Il Concorso di bellezza e talento curato dalla Soleventi di Massimo Eretta. La prima selezione è prevista per il prossimo 1 Luglio alle ore 21,30 al Borgo sul mare" Marina di Cugnana.
 Saranno una ventina i protagonisti che parteciperanno, proponendosi non solo in attività legate al mondo della moda, ma anche in altre  e diverse discipline artistiche. Il compito di scegliere i vincitori della serata sarà affidato ad una giuria qualificata  che  dovrà attribuire  diverse fasce.   
Gran parte dei partecipanti avrà la possibilità di partecipare alla finale regionale già programmata per il prossimo 6 agosto sul Palco di Piazza La Piccola a Golfo Aranci e inserita dal Comune di Golfo Aranci fra gli appuntamenti di qualità dell'estate 2016.

Il concorso Miss e Mister Europa, non regala ai vincitori semplicemente una fascia e un titolo, ma soprattutto  offre la possibilità di contratti di lavoro importanti nel mondo del cinema, dello spettacolo e della pubblicità. Il concorso,lo scorso anno ha permesso alla giovanissima Talia Ferralis di Alghero, vincitrice della fascia regionale, di partecipare alla finale nazionale a Parma conquistando la fascia  di Miss Fashion  e al bellissimo Andrea Levrini, di vincere la fascia nazionale e di essere il volto del concorso 2016, ma anche di calendarizzare presenze e incontri importanti su scala nazionale.   

Dopo la prima edizione , la Soleventi ha ottenuto anche la soddisfazione delle fasce consegnate , sempre a Parma  nel corso della finale nazionale a Marina  Dalu  di  Siniscola    Miss Telegenia e a Roberto Ricco, già Mister Olbia 2015  la fascia di Mister Sorriso. Il primo appuntamento del 1 luglio, oltre che al ricco gruppo di aspiranti Miss e Mister Europa, vedrà la presenza di ospiti capaci di rendere unica e piacevole la serata.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche