Trofeo città di La Maddalena
La Kan Judo Olbia continua a vincere

OLBIA. Gli atleti del Kan judo Olbia portano a casa il Trofeo città di La Maddalena, storica gara riservata agli atleti agonisti che si è disputata sabato nell'isola. Una competizione combattuta fino all'ultimo punto:  la squadra olbiese, allenata dal maestro Angelo Calvisi e dal collaboratore tecnico Gavino Carta, si è classificata al primo posto a pari punti con il Judo club Torres. Terzo posto per la Guido Sieni, altra squadra sassarese.

Sono saliti tutti sul podio i 10 judoka schierati da Angelo Calvisi con sei medaglie d'oro, due d'argento e due di bronzo. Primo posto per Mario Fusaro, Manuel Mele e Antonio Chessa nella categoria junior/senior e per Davide Di Gennaro, Matteo Fresi e Massimo Romdhani nella categoria esordienti, argento per Carlo Altana e Alessandro Serra e bronzo per Simone Rosas e Manuel Azara, tutti esordienti.
Ottimo risultato, il giorno dopo, anche per i baby judoka che hanno disputato, sempre a La Maddalena, il Torneo garibaldino riservato ai pre agonisti. Hanno conquistato la medaglia d'oro otto bambini:  Gabriele Deiana, Gioele Spano, Omar Manzoni, Ilenia Atturo, Teseo Garrucciu, Jacopo Merone, Mathias Nieddu e Anna Virdis. Quattro argenti per Amir Romdhani, Diego Langiu, Marisol Catta e Eleonora Atturo.

La doppia trasferta maddalenina era l'ultima gara per gli atleti grandi e piccoli del Kan judo che proseguiranno gli allenamenti fino alla fine del mese nella palestra di via Messico.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Galleria Fotografica