Tre atleti della Kan Judo Olbia vincono il Grand Prix regionale

OLBIA. Tre atleti del Kan judo Olbia, diretto dal maestro Angelo Calvisi, hanno vinto il Gran Prix regionale esordienti (12-14 anni), campionato in tre tappe,  organizzato dal comitato regionale FIjlkam Sardegna e sono quindi in vetta alle classifiche sarde delle rispettive categorie. Le tre gare si sono svolte ad Abbasanta e Olbia e la classifica finale è determinata dal punteggio ottenuto in ogni tappa.
Rachele Deiana, 44  kg, ha conquistato la medaglia d'oro in tutte e tre le gare.
Benedetta Meloni, 36 kg, due  medaglie d'oro e una d'argento (ha battuto nella classifica finale per pochi punti la compagna di squadra Alessandra Putzu).
Riccardo Peduzzi, nella cat.36, si classifica al primo posto con tre medaglie d'argento.

I tre atleti faranno parte della rappresentativa sarda che partecipera' al trofeo internazionale Ginestrini a Firenze .
Un risultato che conferma ancora una volta l'ottimo settore giovanile della società olbiese sempre ai vertici del judo isolano.
Il prossimo impegno del Kan judo Olbia domani e domenica a La Maddalena con il trofeo Città di La Maddalena, riservato agli agonisti, e il torneo garibaldino per i bambini sotto i 12 anni: parteciperà una nutrita rappresentanza in entrambe le gare accompagnata dal maestro Angelo Calvisi e dal collaboratore tecnico Gavino Carta.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche