Tutto pronto per il Dinamo Camp di Olbia

OLBIA. Tante richieste e ultimi giorni per iscriversi alla tappa di Olbia, il classico appuntamento dell'estate in biancoblu organizzato da Costa Eventi e Geovillage Sport&Resort.
E' diventato ormai il classico appuntamento dell'estate giovani, organizzato dal club campione d'Italia e da Costa Eventi e ospitato dal Geovillage Sport&Convention Resort: un'esperienza unica da vivere con i professionisti dello staff biancoblu in una location supeattrezzata e organizzata in modo perfetto per accogliere i tanti ragazzi che ogni anno arrivano da tutta l'isola per una vacanza tra basket e divertimento.

Due le formule proposte: Full camp  (quota di partecipazione 570 euro), con pensione completa, due sessioni giornaliere di allenamento, piscina, attività ludiche, un kit double, tre t-shirt, bermuda, zainetto e assicurazione; e Day camp (quota di partecipazione 300 euro), formula giornaliera senza pernottamento, pranzo e merenda inclusi, due sessioni di allenamento al giorno, piscina o mare, attività ludiche, un kit double, due t-shirt, zainetto, assicurazione. Sconti e Convenzioni. 5% per fratelli/sorelle; 7% per chi ha partecipato alle trasferte di Eurolega; 10% per chi ha partecipato alla scorsa edizione del Dinamo camp; 10% per gli alunni/e che frequentano il Convitto Nazionale di Cagliari.

L'appuntamento quest'anno è dal 12 al 18 giugno, al Geovillage di Olbia: iscriversi è facile, basta inviare una mail o chiamare la segreteria organizzativa di Costa Eventi:  info@costaeventisrl.com, tel. 0789 554020–18 - Cell. +39 348 4605823; oppure direttamente online accedendo al sito ufficiale Dinamo, www.dinamobasket.com, cliccando sulla sezione "Dinamo Camp 2016" e compilando il modulo con le istruzioni guidate per il perfezionamento dell'iscrizione (link diretto http://www.dinamobasket.com/camp2016).

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche