Mignani ringrazia squadra e società
"Da domani pensiamo al nostro avversario"

OLBIA. Una gioia difficile da contenere e la tensione che, almeno per una serata, può sciogliersi in un grido liberatorio: "Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo!". Mister Mignani mantiene come al solito il suo aplomb, composto e misurato, ma stavolta, dopo l'ultima partita di un campionato che promuove l'Olbia ai playoff, l'emozione è qualcosa di tangibile: "Voglio ringraziare tutti, dalla società alla staff passando per i giocatori e per i tifosi perché tutti hanno contruibito al raggiungimento di quel risultato che ci eravamo prefissati al mio arrivo".

E' stata una partita complicata dove non si è vista la migliore Olbia della stagione, ma dalla quale alla fine si prende il massimo, quei tre punti decisivi per l'accesso ai playoff: "Questo è un derby molto sentito e in campo si è visto. Il Budoni non ha mai mollato, nemmeno in inferiorità numerica e ha disputato una grande partita. Noi siamo stati bravi a gestire la sofferenza, perché in questi match il valore tecnico incide meno e a contare sono la testa e la fame di vittoria".
Ora sotto con i playoff per cercare di arrivare il più in alto possibile. "Pensiamo a goderci il raggiungimento di questo obiettivo minimo, da domani penseremo al nostro prossimo avversario".

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche