Festival Internazionale Time in Jazz
La presentazione a Cagliari mercoledì

OLBIA. È convocata per mercoledì 30 marzo, a Cagliari, la conferenza stampa di presentazione del ventinovesimoFestival internazionale Time in Jazz, in programma dall'8 al 16 agosto a Berchidda (prov. Olbia/Tempio) e in altri centri del nord Sardegna: Bortigiadas, Calangianus, Chiaramonti, Ittireddu, Loiri Porto San Paolo, Mores, Ozieri, Pattada, Posada, San Teodoro, Telti, Tempio Pausania e Tula.

All'incontro con i giornalisti, con inizio alle ore 11 nella Sala Anfiteatro della Regione Autonoma della Sardegna, in via Roma 253, interverranno il direttore artistico Paolo Fresu e una rappresentanza delle istituzioni regionali e dei soggetti pubblici e privati che sostengono il festival.

Nel corso della conferenza stampa verrà illustrato anche il programma della decima edizione di Time in Sassari, consueto prolungamento di Time in Jazz, che quest'anno fungerà anche da prologo al festival: quattro appuntamenti in calendario, l'8 e il 16 agosto, a Sassari, Cheremule, e Sorso.

Il festival Time in Jazz e Time in Sassari sono organizzati dall'associazione culturale Time in Jazz con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, Assessorato del Turismo), della Fondazione Banco di Sardegna, delle Amministrazioni Comunali di Berchidda e degli altri centri interessati, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dell'Unione Europea / progetto Caras, della Comunità Montana Monte Acuto, della Sardinia Film Commission, con la partecipazione di Banco di Sardegna, Unipol, Corsica Ferries - Sardinia Ferries, Geasar, Heineken/Ichnusa, Festival Creuza de Mà, Le cantine del jazz, Museo del Vino, Secauto, Associazione i-Jazz, Ente Musicale di Nuoro, È Ambiente, CBM, Area Marina Protetta Tavolara.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche