OLBIA. Prosegue la preparazione alla sfida di domenica contro l'Astrea. Al "Nespoli" arriva infatti la compagine dei cosiddetti "ministeriali", che staziona attualmente all'ultimo posto della classifica con 13 punti. Nei volti dei ragazzi di Mignani serenità, ma anche determinazione a proseguire la striscia di successi iniziata contro il Rieti e prolungata nel doppio impegno in trasferta contro Lanusei e Muravera.
Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, la squadra è tornata in campo quest'oggi per la classica doppia seduta del mercoledì. In mattinata i giocatori, divisi in due gruppi, hanno svolto un lavoro di potenziamento muscolare in palestra ed esercizi di possesso palla sul terreno di gioco. Nel pomeriggio lavoro interamente dedicato alla tecnica, con partitelle a due tocchi in campo ridotto.
E' rimasto a riposo per una botta al piede Formuso, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Lavoro differenziato per Doddo e Vispo, mentre ha ripreso ad allenarsi a pieno ritmo con il gruppo De Angeli che domenica a Muravera, dopo tre settimane di stop, è tornato a disponibile e si è seduto in panchina riprendendo a respirare così l'atmosfera di gara.