Dopo l'uscita dalla Beko Final Eight il Banco domani si rimetterà al lavoro in vista della sfida di domenica contro la Sidigas Avellino.
Beko Final Eight. Archiviata la Beko Final Eight, seppur con qualche rammarico e un po' di delusione per l'eliminazione ai quarti di finale, la Dinamo Banco di Sardegna si prepara per tornare a lavoro. Domani pomeriggio la squadra si ritroverà in palestra: nel mirino biancoblu la sfida con gli irpini della Scandone Avellino. Gli uomini di coach Sacripanti arriveranno in Sardegna dopo il tour de force della Coppa Italia, con tre partite disputate in altrettante giornate: questo da un lato potrebbe pesare sullo stato mentale e fisico degli avversari ma dall'altra non bisognerà sottovalutare il fattore fiducia con il gruppo campano in ascesa ormai da diverse giornate.
Biglietteria Dinamo-Avellino. I biglietti per assistere al match di domenica, in agenda il prossimo 28 febbraio alle 20:45, in diretta su Rai Sport 1, saranno messi in vendita a partire da martedì 23 febbraio. Alle 9, come di consueto, partirà la vendita on line: basterà accedere dal sito www.dinamobasket.com alla sezione dedicata alla vendita gestita dal servizio di biglietteria elettronica Vivaticket. A partire dalle 10 sarà possibile acquistare i tagliandi nel Dinamo Store di via Pietro Nenni a Sassari e nel nuovissimo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, piano piastra del palazzo Banco di Sardegna.
Le parole del presidente. Venerdì sera il numero uno biancoblu ha lanciato la carica ai tifosi attraverso la sua pagina ufficiale, senza nascondere il dispiacere per l'uscita di scena dalla Final Eight. "È sicuramente vero che la dea bendata ci ha girato la faccia, ma quale ingenuità lasciare libero l'ultimo tiro con tutta la panchina che urlava chiedendo il fallo" ha scritto Sardara "Ma quest'anno va così, probabilmente stiamo rendendo qualcosa, ma non si molla un passo..alla fine la legge di Murphy troverà qualche altro a cui attaccarsi! Forza Dinamo!"