OLBIA. Nella gara disputata a Padru domenica 29, il Maestro Antonio Carta ha portato in gara due atleti: Vincenzo Parrino e Gian Paolo Demuru.
Il primo, all'esordio, ha combattuto con forte grinta, determinazione e precisione. Tre round intensi che hanno visto Vincenzo sempre in forte vantaggio e superiorità. Un incontro a senso unico, che ha portato Parrino alla medaglia d'oro, con il punteggio di 24 a 12.
Demuru, dopo il primo combattimento che l'ha visto dominare, in finale seppur in vantaggio, ha dovuto abbandonare l'incontro causa infortunio. I combattimenti sono stati un test importante per i campionati italiani che si svolgeranno a Riccione il prossimo 11/12/13 dicembre.
"Ogni gara per noi è una vittoria. Torniamo sempre con un ricco bottino, per tutti gli atleti" ha commentato il Maestro Carta. "E questa gara non è stata da meno. Non posso che essere soddisfatto. I ragazzi hanno disputato degli incontri a senso unico. Abbiamo dominato tutti i round, prevaricando tutti gli avversari incontrati. I sacrifici danno i risultati. Ora ci aspettano i campionati italiani. Noi ce la metteremo tutta, impegnandoci come sempre per riuscire ad ottenere il meglio. Spirito di sacrificio e umiltà ci guideranno a Riccione."
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione