Regionali di Taekwondo a Gavoi
Successo per il Team Carta di Olbia


OLBIA. Dieci medaglie che valgono il secondo posto come società classificata categoria junior e terzo posto categoria esordienti. E' questo il bottino del Maestro Carta che ha guidato il suo team ai campionati regionali che si sono svolti domenica 25 ottobre. Grandi soddisfazioni, che seguono gli sforzi di questi mesi.

7 ori, 1 argento e 2 bronzi il bottino complessivo. Tra i 200 atleti in gara, sono saliti sul gradino, più alto del podio, diventando campioni regionali, gli atleti Gian Paolo Demuru, Martino Canu, Carlo Norcia, Jacopo Azara, Alessandro Usai, Maurizio Fiori. Oro anche per lo stesso Carta che si classifica al primo posto con un punteggio stellare. Argento per Rachele Cera, e bronzo per Cristian Fresi Roglia e Daniel Usai. Da sottolineare le prestazioni anche di Andrea Mura e di Anna Iai, che pur non riuscendo a salire sul podio per pochi centesimi di punto, hanno dimostrato di meritare una medaglia. Una gara eccezionale da parte del team Carta, dove tutti hanno mostrato carattere e determinazione.

Il morale di Carta è alle stelle: "Una prestazione unica. Sette campioni regionali targati Angedras Olbia dimostrano la nostra costanza e la nostra perseveranza. Sono orgoglioso di tutti i ragazzi che hanno dato l'anima per questa gara. Ora ci aspetta un novembre intenso, che culminerà con i campionati italiani".


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche