Attività ambulatoriale non urgente
A Olbia sospeso il servizio per il maltempo

OLBIA. La Asl di Olbia, vista la comunicazione di Allerta Meteo (prot. n. 8208 POS. XIV16.1) emanata dal Centro Funzionale Decentrato della Protezione civile della Regione Sardegna, ha disposto la chiusura (gia' molto ridotta nel fine settimana) di tutta l'attività ambulatoriale dell'Azienda, sia ospedaliera che territoriale, mentre verranno garantite tutte le attività d'urgenza e le attività assistenziali non rimandabili. Si raccomanda quindi a tutti gli utenti di non recarsi presso le strutture della Asl di Olbia, se non per reali casi di necessità. 

Ulteriori comunicazioni saranno emanate nelle prossime ore sulla base di quanto verrà comunicato dalla Protezione Civile. Tutto il personale, anche quello non in servizio, sarà comunque reperibile e disponibile per la gestione dell'eventuale emergenze e, laddove si rendesse necessario, garantire l'attivazione del Peimaf. 

Nei giorni dell'allerta si invita la popolazione a limitare alle sole urgenze le visite delle persone ricoverate in ospedale.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione