Cena di beneficenza all'Aqua Lounge
Madrina dell'evento Elisabetta Gregoraci

OLBIA. Il ristorante Aqua Lounge di Porto Cervo, nello stesso stabile dello Yacht Club Costa Smeralda, martedì 25 agosto alle ore 21 ospiterà l'evento «Pink Party»: una cena di beneficenza organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Oristano, presieduta da Eralda Licheri. L'obiettivo è quello di raccogliere dei fondi per sostenere le attività dell'associazione. In particolare, il ricavato servirà per finanziare un progetto che ha lo scopo di offrire dei percorsi che mirano al miglioramento dello stato di benessere degli operatori che sono chiamati a rapportarsi con una malattia di forte impatto emotivo come il cancro.

La madrina speciale della serata sarà la modella, conduttrice televisiva e showgirl Elisabetta Gregoraci, ormai di casa a Porto Cervo. La Gregoraci presenterà l'evento. Subito dopo comincerà la cena a buffet, che si baserà su un menù raffinato, ricco e vario, proposto dagli abili chef del ristorante Aqua Lounge.  Ad animare la serata, inoltre, sarà la band Pericolo Generico. La cena è solo su prenotazione (130 euro a persona, bevande incluse). Per informazioni e prenotazioni contattare il ristorante Aqua Lounge, che si trova nella Marina Nuova di Porto Cervo, al numero 0789.1832033 oppure all'indirizzo booking@aqualounge.it. 

Si ricorda che tutta l'area della Marina Nuova di Porto Cervo è ricca di parcheggi. Si può raggiungere il ristorante Aqua Lounge anche usufruendo della navetta che unisce Porto Vecchio e Marina.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione