OLBIA. Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale, in seguito a una una serie di accertamenti svolti anche con la collaborazione del 10° Nucleo Elicotteri di Olbia, hanno arrestato G.F., 25enne di Telti, poiché responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari, al fine di contrastare lo spaccio di droga che nel periodo estivo, a causa del surplus di richieste, aumenta in maniera esponenziale, da diverso tempo tenevano sotto osservazione il giovane e i luoghi nella sua disponibilità. Stamattina, dopo un sorvolo sulla zona con un elicottero dei Carabinieri di Olbia ed il monitoraggio effettuato dalle prime ore dell'alba, è stato perquisito il domicilio dell'uomo dove sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 63 grammi di marijuana, quattro piante di cannabis di cui 3 superavano abbondantemente i 2 metri di altezza, circa sei grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.
L'arrestato è stato tradotto presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.