Dinamo, volo straordinario Meridiana
Dedicato a squadra e a tifosi

OLBIA. Meridiana mette a disposizione un volo Linate-Olbia per il rientro di squadra e tifosi domenica, 31 maggio, con partenza dallo scalo lombardo alle 21.30

Countdown per la prima palla a due della nuova grande sfida che vedrà la Dinamo in campo a Milano contro l'EA7 nelle prime due gare della serie semifinale Playoff 2015. Per questa occasione Meridiana metterà a disposizione un volo straordinario Linate – Olbia, con partenza domenica 31 maggio subito dopo il termine di Gara 2. La compagnia aerea si è resa disponibile per garantire il rientro tempestivo dei giganti biancoblu, che avranno così modo di ridurre i tempi della trasferta, riposandosi il più possibile e allenandosi al meglio in vista dell'appuntamento con Gara 3, in programma al PalaSerradimigni a distanza di 48 ore.

La possibilità di usufruire del volo, con partenza dall'aeroporto di Linate alle 21.30,  è allargata anche a tutti i tifosi che per lo start della nuova grande sfida della corsa allo scudetto seguiranno e sosterranno Logan e compagni al Forum.

Il numero dei posti disponibili è limitato e gli interessati potranno prenotare rivolgendosi a qualunque agenzia di viaggio oppure online sul sito Meridiana.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione