Denunciato per atti osceni a Olbia
Nei guai un 40enne

Nel corso della nottata dello scorso 20 aprile, i militari della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, durante un servizio per la prevenzione dei reati in genere e contro la prostituzione in strada, hanno denunciato in stato di libertà S. M., 40enne di origine rumena, residente in provincia di Chieti, responsabile di atti osceni in luogo pubblico. L'uomo è stato denunciato poiché sorpreso in via Redipuglia mentre consumava un rapporto sessuale, dietro un aiuola, con una prostituta.

Alla vista dei militari, l'uomo ha raggiunto velocemente un Fiat Ducato, parcheggiato nelle immediate vicinanze e guidato da un amico. Il veicolo è stato fermato poco dopo. L'uomo con precedenti di polizia, è risultato essere positivo al controllo etilometrico e, di conseguenza, è stato sanzionato per violazione dell'art. 186 comma 2a del codice della strada con contestuale ritiro della patente di guida. 

Al denunciato è stata, poi, contestata la violazione dell'Ordinanza Comunale 128/2008 per contrasto alla prostituzione in strada.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione