Riapre la strada statale 199 di Monti

L'Anas comunica che è stata riaperta al traffico la strada statale 199 "di Monti" dal km 2,100 al km 2,500, nel territorio comunale di Ozieri, in provincia di Sassari.

La chiusura era stata disposta il 5 febbraio scorso a causa di una caduta massi sulla carreggiata. Il personale Anas dopo aver rimosso le rocce aveva rilevato la presenza di massi in equilibrio instabile sul pendio prospicente la strada statale e aveva disposto la chiusura temporanea.

A seguito di una verifica delle condizioni del costone da parte dei Vigili del Fuoco che ne hanno rilevato la solidità, il tratto è stato riaperto al traffico.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". 

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione