I preparativi per il carnevale olbiese
Macchina organizzativa a pieno regime

OLBIA. Anche quest'anno l'Associazione con sede in via Torino è stata individuata dall'amministrazione comunale per l'organizzazione della settimana più pazza dell'anno; una settimana di eventi che dovrebbe ricevere il contributo del Comune di Olbia e il finanziamento della Fondazione Banco di Sardegna che quest'anno per la prima volta ha erogato un contributo destinato alla manifestazione. "Per la buona riuscita dell'evento, sarà fondamentale la collaborazione della popolazione, che in tutti questi anni non è mai mancata", spiegano dal Direttivo dell'Associazione.

 

Per reperire i fondi per organizzare la manifestazione l'Associazione amici del Carnevale ha organizzato una "Lotteria" il cui ricavato verrà destinato interamente all'organizzazione dell'evento; l'estrazione dei biglietti vincenti è in programma per martedì 17 febbraio 2015. Inoltre, in questi giorni, i rappresentanti del direttivo, dotati di tesserino di riconoscimento (con indicato logo e recapiti dell'Associazione, fotografia identificativa e generalità del rappresentante dell'Associazione), effettueranno una raccolta fondi, il cui ricavato verrà utilizzato per l'organizzazione della manifestazione; si ricorda che in seguito all'offerta l'Associazione rilascerà una ricevuta pari all'importo donato. Le generalità del soggetto impegnato nella raccolta fondi potranno esser verificate contattando la sede dell'associazione al numero 0789/25680.

 

Per iscriversi o avere informazioni o anche per mettere in contatto i figuranti coi gruppi, è sufficiente recarsi nella sede dell'associazione, in via Torino, oppure contattare telefonicamente gli Amici del Carnevale olbiese chiamando il numero 0789/25680, oppure inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica carnevaleolbiese@gmail.com  .

 

Per chi volesse partecipare alle sfilate dei carri allegorici in programma domenica 15 e martedì 17 febbraio, si ricorda che le iscrizioni sono aperte sino a domenica 8 febbraio 2015.

 

 


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche