OLBIA. E' convocata per lunedì 15 dicembre 2014, alle ore 18.30, la prima riunione tra l'Associazione amici del carnevale olbiese e i Capicarro, chiamati nella sede di via Torino per discutere della programmazione dell'edizione 2015 del carnevale di Olbia.
L'Associazione si apre alla città: chi volesse collaborare per la buona riuscita del Carnevale è ben accetto all'interno dell'Associazione di via Torino, che lancia un appello ai capi carro; "Anche quest'anno verranno garantite le due sfilate dei carri allegorici; chiediamo quindi ai maestri carrascialai di iniziare a pensare al progetto da realizzare e di non aspettare l'ultimo minuto per iscriversi", spiegano dall'Associazione Amici del carnevale olbiese che lunedì incontreranno i rappresentanti dei gruppi.
A breve l'Associazione organizzerà un'assemblea con i rappresentanti delle Frazioni della città. Per la settimana più pazza dell'anno, in programma da giovedì 12 febbraio a martedì 17 febbraio 2015, restano confermati alcuni appuntamenti che ormai sono entrati a far parte della tradizione: le due sfilate, la frittellata e tanto divertimento.
Per iscriversi o avere informazioni o anche per mettere in contatto i figuranti coi gruppi, è sufficiente recarsi nella sede dell'associazione, in via Torino, oppure contattare telefonicamente gli Amici del Carnevale olbiese chiamando il numero 0789/25680, oppure inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica carnevaleolbiese@gmail.com