OLBIA. Direttamente dal 39° Motor Show di Bologna, in calendario dal 6 al 14 dicembre prossimo, su Radio Internazionale Costa Smeralda, collegamenti e interviste per raccontare l'evento fieristico più importante dell'anno in Italia. Si tratta dell'appuntamento più atteso per gli appassionati di motori, destinato ad accogliere centinaia di migliaia tra visitatori, turisti e addetti ai lavori. Una vetrina unica.
Radio Internazionale da sempre vicina allo sport e al mondo dei motori, si prepara così per seguire la prossima stagione motoristica, e lo fa cominciando dall'evento fieristico che coinvolge il gota del mondo sportivo internazionale. A partire da lunedì prossimo su Radio Internazionale, collegamenti e interviste per raccontare un mondo affascinante che parla anche di Sardegna.
Radio Internazionale si prepara ad affrontare un mese decisamente impegnativo, ricco di appuntamenti : oltre alla collaborazione con il talent Goodnight Mister B. , in scena settimanalmente al BluSquare di Olbia, nel periodo natalizio Radio Internazionale trasmetterà in diretta dalla postazione organizzata in Corso Umberto nel cuore della città di Olbia.
Il 20 dicembre Radio Internazionale festeggerà i suoi primi 36 anni di attività. Una meta importante per l'unica azienda radiofonica nata il Gallura ,che dal 1978 rappresenta il punto di riferimento radiofonico di più generazioni. Una attesa festa di compleanno, permetterà di aprire una finestra sul passato, ma , soprattutto di consentirà di guardare al futuro insieme agli amici di sempre, agli ascoltatori e ai nuovi partner di Radio Internazionale. Prossimamente tutti i dettagli.