Veterinari e ispettorato micologico
Asl di Olbia comunica trasferimenti

OLBIA. La Asl di Olbia comunica che il Servizio di Igiene degli alimenti di origine animale (area B) lascia i locali della palazzina che si trovava all'ingresso del San Giovanni di Dio, per trasferirsi al secondo piano del corpo principale della struttura sanitaria di viale Aldo Moro.

 

Trasferimento che ha consentito il trasloco dello sportello dell'Ispettorato Micologico (che si trovava vicino agli ambulatori di Guardia Medica), che in queste ore è stato trasferito al piano terra della Palazzina all'ingresso del "San Giovanni di Dio" (si ricorda che lo sportello è operativo nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00).

 

Gli operatori dei Servizi coinvolti, anche durante le fasi del trasloco, hanno garantito la continuità dell'attività; l'Azienda Sanitaria di Olbia, però, si scusa anticipatamente con la popolazione qualora durante il processo di trasferimento si siano registrati dei rallentamenti nell'erogazione dei servizi, ma assicura che tutto il personale dell'Azienda è sempre a disposizione degli utenti per evitare eventuali disservizi.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione