Artemisia International Gallery Olbia
Riprende l'attività dell'Associazione

OLBIA. Dopo la pausa estiva, l'Associazione Artemisia International Gallery riprende la sua consueta attività dedicata all'arte, agli artisti e alla loro promozione.


Gli artisti dell'Artemisia. Michela Pileri, tesserata Artemisia e allieva del presidente Maria Caterina Mariano, farà la sua prima esposizione personale. L'evento, della durata di quattro giorni, si svolgerà nell'incantevole paese di Calangianus l'ultima domenica di settembre e durerà per quattro giorni. Michela Pileri, allieva da diversi anni di Maria Caterina Mariano, esporrà la sua produzione artistica nella sala del Museo del Sughero. Durante l'ultimo evento organizzato dall'Artemisia, il concorso Italian American Art, la pittrice Pileri è stata premiata con il Premio della Critica.


Corsi di Pittura. Dal 6 Ottobre ricominciano i corsi di pittura tenuti nella sede dell'Artemisia in via Ferrara 41. I corsi sono destinati ai ragazzi e agli adulti. Per informazioni, chiamare il 3272166133.


Collettive e personali, la sede Artemisia si trasforma in Galleria. Per tutti i tesserati Artemisia, è possibile esporre le opere all'interno della sede dell'associazione, situata in via Ferrara 41 a Olbia. La sede, un vero e proprio studio artistico all'interno del quale si respira un'atmosfera d'altri tempi, è adatta a ospitare qualsiasi tipo di mostra: pittura, scultura, fotografia. Le mostre, di 10/20/30 giorni, potranno essere personali o collettive. Il calendario verrà pubblicato a breve. Per informazioni: 3272166133.


Letteratura, romanzi, poesia. Per tutti coloro che amano scrivere poesie o romanzi c'è la possibilità di mettersi in contatto diretto con la prestigiosa casa editrice Otma Edizione, quella che cura e organzza il Premio Aupi. Per informazioni 3272166133


Attività futura. L'Artemisia International Gallery è sempre al lavoro per organizzare tanti eventi artistici. Attualmente, l'associazione è impegnata su diversi fronti: Cagliari, Milano, Roma. Il cuore delle attività, però, rimarrà sempre la Città di Olbia con le sue eccellenti strutture e con la sede dell'associazione, vero cuore pulsante dell'Artemisia.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione