Appuntamento con Cinemadivino
Arzachena, domani nelle Vigne Surrau

ARZACHENA. Domani, giovedì 31 luglio, nella sede delle Vigne Surrau, ad Arzachena, c'è il terzo appuntamento della rassegna Cinemadivino. 

Il ricco cartellone, allestito per questa edizione 2014, prevede il film "Come ti spaccio la famiglia" di Rawson Marshall e Thurber, con Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Emma Roberts e Nick Offerman. 


Il collaudato format, prevede l'ingresso nei locali della cantina alle 19.30 con visita guidata, la degustazione di prodotti tipici e dei vini della Cantina Vigne Surrau per chiudere, alle 21.30, con la visione del film che, come di consueto, sarà proiettato con l'utilizzo di un apparecchio tradizionale da 35 millimetri.

Museo del vino e Vigne Surrau ancora insieme per la quarta edizione della rassegna di "Cinemadivino, i grandi film si gustano in cantina". La manifestazione ha preso il via il 17 luglio e chiuderà il 7 agosto, con il consueto format che prevede la visita guidata, la degustazione di vini e prodotti tipici e, dopo il tramonto, la visione dei film con il proiettore da 35 millimetri.


Cinema e cantina, binomio inscindibile che negli anni ha avuto il gradimento di un pubblico sempre crescente. Sarà la componente enogastronomica, la passione per il cinema o il fatto che le iniziative sono di solito ospitate all'interno delle aziende produttrici, ma, anno dopo anno, la rassegna fa registrare una crescita costante nei numeri e nell'apprezzamento. Premesse che fanno di Cinemadivino un appuntamento atteso per gli amanti del cinema e del buon vino. La manifestazione, in Sardegna alla quarta edizione, quest'anno è sostenuta interamente dal Museo del Vino di Berchidda e dalle Vigne Surrau di Arzachena


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione