Golfo Aranci Music Festival 2014
I migliori Dj sul bellissimo lungomare

OLBIA. Dopo Ibiza e Milano, Montecarlo e Riccione, Londra e New York e Parigi, Miami e Mikonos il jet set dei dj set si esibirà per due settimane sul palco del Lungomare di Golfo Aranci in un evento ad alta gradazione musicale e spettacolare: ledwall, sound system e lights effect contribuiranno, insieme a vocalist, ballerini e animatori del nightclubbing più all'avanguardia ad aggiungere divertimento al divertimento.

Ecco alcuni momenti clou del programma: ad aprire il Festival, per i primi 2 giorni, lo show di Fidelio, la one night più esclusiva di Milano con la partecipazione del corpo di ballo EWS, reduci da una tournée che li ha visti protagonisti al da Miami, a Bucarest e in molte altre prestigiose serate tra America e Europa, in consolle per l'occasione il dj Stefano Pain. Per continuare un susseguirsi dei dj provenienti dai migliori club italiani ed europei come il Pineta di Milano Marittima, il Sottovento di Porto Cervo, la Villa delle Rose di Riccione, Jimmy'z di Montecarlo, il The Club Milano. 


E ancora, per rendere indimenticabile il più grande party a cielo aperto dell'estate, Louie Vega, il dj superstar americano vero e proprio guru dell'house music di qualità, acclamato in tutto il mondo come Joe T Vannelli e poi Alex Gaudino, Get Far aka Fargetta, Nello Simioli, Carmine Sorrentino dj del Jimmyz di Montecarlo e molti altri. Ad animare e presentare le intere giornate, inoltre, si alterneranno Gaty, voce ufficiale di Bob Sinclair in Italia e Isa B, la più famosa vocalist italiana, con al suo attivo partecipazioni televisive a Colorado e MatchMusic. 


Durante le performance i nostri professionisti della comunicazione non mancheranno di sensibilizzare il pubblico, dimostrando che ci si può divertire in modo sano e si può creare aggregazione senza necessariamente estremizzare i contenuti artistici. Il format dell'intera manifestazione e la scelta dei dj è stata fatta con l'unica mission di creare una grande festa a cielo aperto in cui tutti possono partecipare e contribuire a rendere la vacanza a Golfo Aranci, e in generale in tutta la Sardegna, indimenticabile."


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione