Ufficio segretariato sociale a Rudalza
Aperto tutti i martedì pomeriggio


OLBIA. E' stato inaugurato l'ufficio del segretariato sociale nella sede intercomunale di Rudalza- Porto Rotondo. Il servizio sarà attivo tutti i martedì dalle ore 15.30 alle ore 18. La sede di Rudalza garantisce a tutti, inclusi anziani, persone con problemi di salute e persone che non possiedono un mezzo di trasporto, di poter usufruire di questo servizio a favore della comunità che ha la funzione di appoggio e supporto ai cittadini ed è svolto da personale altamente qualificato sempre pronto ad ascoltare, accogliere, dare servizio di consulenza e prendere in carico ove necessario. 

"L'attenzione primaria di questa amministrazione è sempre volta ai cittadini e per questo abbiamo integrato il servizio di segretariato sociale di Golfo Aranci con una nuova sede a Rudalza. Vogliamo che le informazioni e l'assistenza siano sempre usufruibili a tutti", ha affermato il sindaco Giuseppe Fasolino. 

"La nuova sede è un modo per essere sempre più vicini fisicamente ad una importante frazione del nostro territorio. E' la prima volta che si attiva questo servizio fondamentale per fornire tutte le informazioni necessarie ai cittadini nel modo più capillare possibile", ha commentato Mario Mulas, vicesindaco e assessore alla Pubblica Istruzione, Politiche sociali e Sport.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione