PORTO CERVO. Rapina a mano armata ieri notte nella villa di Paolo Azara amministratore della società Billionaire che gestisce il famoso locale di Porto Cervo. La signora che lavorava presso l'abitazione è stata legata e percossa e il bottino è stato del valore di circa 40mila euro.
Ieri notte tre banditi armati e mascherati hanno fatto irruzione, intorno alle 22.00, nella casa di Azara, 42 anni, a Monticanaglia, una piccola borgata tra Porto Cervo e Arzachena, nella quale si trovava la signora cinquantenne che prestava servizio presso l'abitazione.
La donna è stata legata e percossa dai malviventi che hanno cercato, senza successo, di individuare la cassaforte. A chiamare le forze dell'ordine è stata la stessa signora che è riuscita a liberarsi intorno alle 2.00. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Porto Cervo che hanno effettuato i primi accertamenti per individuare i responsabili. Le indagini sono in corso e sarà molto utile la visione delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate nell'abitazione. Il bottino del valore di 40mila euro consiste in oggetti preziosi, gioielli e orologi.