Terzo appuntamento di Cinemadivino
Domani tutti alla Tenute Olbios


OLBIA. Terzo appuntamento della rassegna Cinemadivino 2013. Domani, a partire dalle 19.30, nell'incantevole scenario delle Tenute Olbios di Olbia, verrà proiettato il film in programma, "La cuoca del presidente" del regista Christian Vincent. Al cinema piace infilarsi in cucina, trasformando il cibo in protagonista e il racconto in convivialità. Cinema "da bere" e "da mangiare", per un film umanista che mette in scena il vivere tra dramma e commedia.

La rassegna enogastronomica che unisce il buon vino all'arte cinematografica, è giunta quest'anno alla sua terza edizione


Abbinando l'ottimo vino sardo, la promozione del territorio e l'arte si promuove in maniera nuova il territorio gallurese e i suoi prodotti migliori. Alla rassegna, organizzata dal Museo del Vino di Berchidda, partecipano due realtà produttive galluresi che da sempre hanno puntato molto ad aprire le loro cantine ed accogliere i visitatori. Sono le Vigne Surrau di Arzachena e le Tenute Olbios di Olbia. Queste ultime, stasera, apriranno le porte delle loro cantine per ospitare gli spettatori e gli amanti del vino. L'ingresso allo spettacolo ha il costo di 25 euro e comprende la visita guidata all'interno della cantina, la degustazione di vini e prodotti tipici e la proiezione della pellicola.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione