Olbia-Pisa: dirige Curti, nel frattempo Kouko ceduto all'Albinoleffe

OLBIA. È il signor Davide Curti di Milano l'arbitro designato per dirigere l'esordio di campionato dell'Olbia, che lunedì sera alle 20.30 sfiderà il Pisa presso lo stadio "Bruno Nespoli". A coadiuvare il fischietto lombardo saranno gli assistenti di linea Alessandro Pacifico di Taranto e Marco Trinchieri di Milano.
Un precedente in carriera con l'Olbia: nella scorsa stagione, il 18 dicembre 2016, Curti diresse l'ultima giornata del girone d'andata, quando i bianchi si imposero con il risultato di 2-0 sull'Arezzo.

L'Olbia Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo all'U.C. Albinoleffe i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Zinon Kouko. La Società ringrazia il giocatore per la professionalità mostrata in questi dodicesi mesi trascorsi insieme e gli augura le migliori fortune per il futuro.
Questo il saluto di Kouko ai tifosi dell'Olbia e alla città: "È arrivata un'occasione per me professionalmente importante e ringrazio la Società per avermi dato l'opportunità di coglierla. In questo anno a Olbia sono stato benissimo e ho trovato uno splendido gruppo e una bellissima città. Auguro all'Olbia il meglio e sono certo che la squadra centrerà tutti gli obiettivi"ˆ.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione