Arrestato un 31enne sul quale pendeva ordinanza di custodia cautelare in carcere

OLBIA. Personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità senegalese di 31 anni, domiciliato a Sassari, ma di fatto senza fissa dimora, sul quale pendeva un ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal Gip presso il tribunale di Sassari.
Gli agenti impegnati in servizio di controllo del territorio, nel centro storico cittadino hanno eseguito un controllo nei confronti dell'uomo, che è risultato avere a suo carico un provvedimento cautelare. Infatti, quest'ultimo si era reso irreperibile, dopo essere stato arrestato per un furto ed una rapina impropria a danno di un supermercato cittadino.  Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato accompagnato presso il carcere di Sassari-Bancali, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria mandante.

Nella serata di ieri, sempre personale della Sezione Volanti, ha notificato un provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa, emesso dal Tribunale di Nola, nei confronti di campano di 32 anni. L'uomo è stato rintracciato presso una struttura alberghiera  di Sassari dove era ospite.     

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche