Ferrero, bene Randstad Award, sempre messo persona al centro azienda

L'azienda ha conquistato il primo posto del riconoscimento promosso da Randstad Italia.

Politiche
AdnKronos
Milano, 15 mar. (Labitalia) - "Il target di chi ricerca lavoro riconosce in Ferrero l'immagine di azienda dove si lavora con soddisfazione ovvero percepisce l'eccellenza dell’employer value proposition che è correlata al rispetto di principi cardine dell'imprenditore: far crescere l'impresa privilegiando lo sviluppo dei collaboratori e il migliore ambiente di lavoro. Ferrero ha sempre messo la persona al centro dell'azienda". Questo il commento dell'azienda Ferrero che oggi, a Milano, a Palazzo Mezzanotte, ha vinto il 'Randstad Award', il riconoscimento dedicato alle aziende che esercitano maggiore attrattività sui lavoratori italiani. Secondo l'azienda, "non è quindi per caso che raccogliendo le istanze sociali emergenti, negli ultimi anni, si siano sviluppate tematiche di 'care', vere 'best practice' riconosciute dal mercato, per favorire temi quali per esempio il work life balance, le pari opportunità, lo sport in azienda. E non è un caso che il contratto integrativo Ferrero sia stato preso da esempio sui media e che le migliori testimonianze della qualità di benessere organizzativo vengano trasmesse dai nostri collaboratori nelle indagini di clima con la restituzione di score, sul tema dell'orgoglio di lavorare in Ferrero, straordinari e commoventi. Del resto, come si può immaginare altrimenti la vita -conclude la nota di Ferrero- in un'azienda che fa la Nutella?".

Leggi anche