Milano, 24 mag. (AdnKronos) - Marcolin Group e Dsquared2 hanno anticipato il rinnovo dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di montature da vista e occhiali da sole Dsquared2, che estende la durata della partnership attuale sino al 2021. La collaborazione tra le due aziende era stata avviata nel 2008. "Dsquared2 - ha commentato Giovanni Zoppas, Ceo Marcolin Group - ricopre una posizione specifica all’interno del nostro portafoglio marchi grazie alla sua unicità e grande versatilità. In questi anni di collaborazione abbiamo fatto insieme un percorso, crediamo nello sviluppo del core business e li seguiremo nella loro strategia. La nostra partnership sarà sempre più stretta e forte sia a livello di product development che di definizione delle strategie di marketing”.“Dopo quasi 10 anni di collaborazione - hanno aggiunto Dean e Dan Caten - siamo entusiasti di annunciare il rinnovo della nostra partnership con il Gruppo Marcolin. Siamo fortemente convinti che questa collaborazione porterà ottimi risultati al nostro business comune grazie a nuovi progetti ai quali stiamo lavorando insieme”.