OLBIA. Dal 31 agosto al 4 Settembre approderà a Monza in occasione del Formula 1 Gran Premio Heineken d'Italia 2016, una importante vetrina nata dalla collaborazione del comune di Olbia con Mirtò.
Un progetto sinergico finalizzato alla promozione del territorio e delle sue infinite occasioni su scala nazionale e internazionale, che vede in prima linea l'Assessorato al Turismo e Mirtò. Olbia, all'insegna della compartecipazione e della volontà di una reciproca promozione, sarà ospitata a costo zero all'interno dell'area vip dell'evento, dove si trova lo stand Mirtò.
Allo stand sarà presente materiale relativo alla nostra destinazione, foto e un video promozionale, in modo che i molti visitatori potranno apprezzare le nostre bellezze ed essere invogliati a trascorrere qui le prossime vacanze.
Un progetto sinergico finalizzato alla promozione del territorio e delle sue infinite occasioni su scala nazionale e internazionale, che vede in prima linea l'Assessorato al Turismo e Mirtò. Olbia, all'insegna della compartecipazione e della volontà di una reciproca promozione, sarà ospitata a costo zero all'interno dell'area vip dell'evento, dove si trova lo stand Mirtò.
Allo stand sarà presente materiale relativo alla nostra destinazione, foto e un video promozionale, in modo che i molti visitatori potranno apprezzare le nostre bellezze ed essere invogliati a trascorrere qui le prossime vacanze.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione