Olbia, scuole chiuse e inagibili
Alunni spostati in altre strutture


OLBIA. Dopo aver accertato che in diverse scuole della città di Olbia è dovuta intervenire la protezione civile per garantire il corretto deflusso dagli stabili degli alunni e del personale docente e visto che, con diverse note trasmesse dai dirigenti scolastici, sono state segnalate infiltrazioni di acqua dal solaio nelle classi di numerose scuole, l'amministrazione comunale comunica che non è possibile la ripresa della corretta attività didattica presso i seguenti edifici scolastici per il giorno lunedì 25.11.2013: Scuola Primaria e dell'Infanzia di Via Roma e Via Redipuglia e Scuola Media Armando Diaz Succursale– loc. Isticcadeddu.

Verificata l'impossibilità di riaprire le scuole gravemente danneggiate si è provveduto a ricollocare gli alunni delle scuole sotto indicate nel seguente modo con le seguenti date di riapertura: Scuola primaria Maria Rocca riaprirà a far data dal 25.11.2013 presso la scuola secondaria della sede centrale dell'Istituto Comprensivo di Via Vicenza; Scuola dell' infanzia Maria Rocca riaprirà a far data dal 02.12.2013 presso il plesso della scuola Primaria della sede centrale dell'Istituto Comprensivo di Via Vicenza; Scuola Primaria e dell'Infanzia di Putzolu riaprirà a far data dal 28.11.2013 presso la sede centrale del 4° circolo didattico in Via Vignola e nella scuola dell'infanzia di Via Veronese; Scuola Primaria e dell'Infanzia Santa Maria riaprirà a far data dal 28.11.2013 presso il Palazzo INAIL sito in Piazza Caduti del Lavoro, zona aeroporto, causa trasloco arredi.

Inoltre è stata ordinata la chiusura per il giorno lunedì 25.11.2013 delle scuole: Scuola Primaria e dell'Infanzia di Via Roma e Via Redipuglia; Scuola Media Armando Diaz Succursale – loc. Isticcadeddu; La chiusura fino al giorno 27.11.2013 della scuola: Scuola Primaria e dell'Infanzia di Putzolu che riaprirà a far data dal 28.11.2013 presso la sede centrale del 4° circolo didattico in Via Vignola e nella scuola dell'infanzia di Via Veronese;  Scuola Primaria e dell'Infanzia Santa Maria che riaprirà a far data dal 28.11.2013 presso il Palazzo INAIL sito in Piazza Caduti del Lavoro, zona aeroporto, causa trasloco arredi. La chiusura fino al 01.12.2013 della Scuola dell'infanzia Maria Rocca che riaprirà a far data dal 02.12.2013 presso il plesso della scuola Primaria della sede centrale dell'Istituto Comprensivo di Via Vicenza. La ricollocazione della Scuola primaria Maria Rocca che riaprirà a far data dal 25.11.2013 presso la scuola secondaria della sede centrale dell'Istituto Comprensivo di Via Vicenza. Dal presente provvedimento è escluso il personale ATA. 


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione