sabato 24 agosto 2024
L'evento, organizzato dal Consorzio di Porto Rotondo, in collaborazione con lo Yacht Club Porto Rotondo, si inserisce in una serie di iniziative volte a promuovere la cultura sportiva e a celebrare i successi dei grandi campioni italiani.
OLBIA. Il Consorzio di Porto Rotondo è orgoglioso di annunciare un evento straordinario: l'incontro con la campionessa olimpica di vela Caterina Banti, che si terrà il prossimo 25 agosto alle ore 19.30 presso la sede dello Yacht Club Porto Rotondo. Caterina Banti, insignita della medaglia d'oro alle ultime Olimpiadi, è un'icona dello sport italiano e un esempio di dedizione, talento e passione. L'incontro sarà un'opportunità unica per ascoltare il suo racconto di vita, le sfide che ha superato nel corso della sua carriera e la passione che la guida nel raggiungimento di traguardi straordinari.
L'evento, organizzato dal Consorzio di Porto Rotondo, in collaborazione con lo Yacht Club Porto Rotondo, si inserisce in una serie di iniziative volte a promuovere la cultura sportiva e a celebrare i successi dei grandi campioni italiani. Durante l'incontro, la campionessa condividerà aneddoti e riflessioni sul mondo della vela, offrendo al pubblico presente un'occasione imperdibile di confronto e ispirazione.
L'evento è aperto a tutti.