OLBIA. In riferimento all'oggetto si comunica che a causa del minor apporto di risorsa idrica al serbatoio di Berchiddeddu, da stasera fino al 4 agosto 2024, sarà necessario effettuare delle chiusure notturne dell'erogazione dalle ore 20 alle ore 8 della mattina successiva.
La chiusura è necessaria per consentire la ricostituzione di sufficienti scorte nei serbatoi, indispensabile per una corretta distribuzione. La fascia oraria è quella dove si registrano minori consumi e di conseguenza saranno limitati i disagi all'utenza. Pertanto, si avranno conseguenti disservizio di fornitura presso i comuni sottoelencati.
Tutto il centro abitato di Berchideddu dalle ore 20 alle ore 8; Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare i disservizi e ridurre o eliminare le ore di interruzione qualora l'andamento dei livelli del serbatoio dovesse consentirlo.
Seguiranno aggiornamenti circa le azioni ed i tempi per il riavvio del regolare servizio alle utenze, qualora dovessero verificarsi in corso d'opera inconvenienti tali da creare il prolungamento del periodo interessato oltre a quanto inizialmente previsto.