OLBIA. Italian Network Realty (INR), il consorzio che riunisce i più importanti agenti immobiliari indipendenti italiani specializzati nel mercato di fascia alta, annuncia con orgoglio il rinnovamento del suo consiglio direttivo. La nuova dirigenza è stata eletta all'unanimità, segnando un momento significativo per il futuro dell'organizzazione. Francesco Budroni, CEO di Maior Capital, è stato eletto presidente, mentre Mattia Frontemaggi di Immobiliare Frontemaggi (Fano - Marche) è stato nominato vicepresidente.
Accanto a Budroni e Frontemaggi, Benedetta Viganò di Giorgio Viganò SRL (Milano - Lombardia) in qualità di tesoriera, e Francesco Papurello di Stresa Luxury Real Estate (Lago Maggiore e Lago d'Orta) e Paolo del Chicca di Paolo Del Chicca Immobiliare (Livorno - Toscana) nel consiglio direttivo, ognuno dei quali apporta una vasta esperienza e un profondo radicamento nel settore immobiliare di lusso.
Pilastro del programma del nuovo presidente è il concetto di autonomia aggregata come forza di INR. L'obiettivo principale è unire le migliori boutique immobiliari italiane sotto un'unica bandiera per rappresentare l'Italia sul palcoscenico internazionale. Budroni punta a raggiungere almeno 60 consorziati entro i prossimi 3 anni, attraverso una selezione attenta delle migliori realtà immobiliari italiane.
«Siamo entusiasti di questa nuova fase per Italian Network Realty», ha affermato Francesco Budroni. «La nostra missione è rafforzare la posizione dell'Italia nel mercato immobiliare di alto livello attraverso collaborazione e innovazione. Puntiamo a creare un ambiente dove l'eccellenza sia contagiosa, spronando ogni consorziato a mantenere i più alti standard di professionalità e servizio. La nostra forza risiede nell'unione e nella capacità di ispirare miglioramenti continui».
La prossima riunione di INR si terrà in Sardegna, a Porto Cervo, una delle sedi di Maior Capital, l'8 giugno 2024. Questo incontro sarà un'importante occasione per discutere le strategie future e rafforzare ulteriormente la collaborazione tra i membri del network.
Francesco Budroni, classe '91, ha fondato Maior Capital nel 2019. In soli cinque anni, la sua leadership ha trasformato l'agenzia in un punto di riferimento nell'immobiliare sardo, vantando il portafoglio immobiliare più ampio dell'isola e raggiungendo risultati da record che la posizionano tra le prime 50 agenzie indipendenti a livello nazionale, grazie ad un team di professionisti con profonda conoscenza ed amore per il territorio e la presenza nei più prestigiosi network internazionali come Leading Real Estate Companies of the World (LeadingRE) e Luxury Portfolio International (LPI). La visione strategica e innovativa di Budroni rappresenta un asset prezioso per INR e per tutto il settore immobiliare italiano.