OLBIA. Il coordinatore cittadino di FDI informa che in data 11 Agosto 2022, presso la sede del Circolo Cittadino di Olbia, alla presenza del coordinatore Provinciale Gigi Carbini, del direttivo cittadino e di numerosi iscritti al partito, è avvenuta l'intitolazione ufficiale della sede. Il Circolo Cittadino è stato intitolato al compianto Davide Rossi, giovane recentemente scomparso.
Alla presenza dei familiari si è svolta una cerimonia ristretta, nel corso della quale è stata consegnata alla famiglia una targa ricordo con la "tessera n.1" del Circolo cittadino. Momenti di grande commozione per tutti i presenti quando il presidente Marco Piro, affiancato dai familiari, ha scoperto la targa esterna in onore e memoria del compianto Davide.
«L'amico Davide -ha spiegato Piro - è stato ricordato dai vari intervenuti, per le sue particolari doti di amicizia e fraternità che non tralasciava mai di dimostrare nei confronti di tutti ed in qualsiasi contesto. Persona leale, aperta al dialogo e al confronto, difendeva i suoi ideali pur rimanendo rispettoso delle idee altrui, sempre pronto a dare un suo contributo costruttivo. Un fiero rappresentante dei valori della destra che dimostrava non solo con le parole, ma con il suo vivere quotidiano e con la sua attenzione al sociale. Un amico, un fratello, un patriota i cui valori saranno cardine dell'attività futura del circolo cittadino a lui intitolato. In tutti i presenti e simpatizzanti di FDI la certezza che il suo ferreo impegno politico e la sua responsabilità civica saranno riferimento per tanti giovani che sia affacciano all'attività politica».